Come anticipato già la settimana scorsa, durante le vacanze di Natale lo Studio di Psicomotricità “La Capriola” rimarrà aperto per dare la possibilità a chi lo desiderasse di potersi avvicinare alla psicomotricità. Martedì 27 (previo appuntamento) sarà possibile fissare un primo incontro conoscitivo con genitori e bambini e a seguire mercoledì e giovedì i bambini potranno provare gratuitamente un incontro di psico e grafomotricità.
Inoltre, dopo le tante richieste, torna anche il corso genitori/bambini per i piccolissimi della fascia 24/36 mesi! Per dare il bentornato al corso di psicomotricità “Baby”, martedì 27 dicembre lo Studio ospiterà le pedagogiste de “Il Circo della Farfalla” con la serata tematica “I terribili due anni” la partecipazione è gratuita e aperta a tutti i genitori con bambini della fascia 24/36 mesi sempre previa prenotazione.
Tutte le attività che verranno proposte nella settimana di Natale sono gratuite ed aperte a tutti, si ricorda però che per l’inserimento nei gruppi di psicomotricità è necessario un colloquio conoscitivo da parte della psicomotricista con le famiglie e il bambino, per cui si invita a prendere quanto prima appuntamento al fine di trovare posto negli orari interessati.
per info e prenotazioni:
marinapavesi87@gmail.com
3402686656